CdS – Riva: “Si sciopera per le cose serie”

Club e Aic deludenti

 « La delusione dei tifosi? In fondo una domeni­ca senza serie A è solo un prolungamento dell’estate. Semmai a calciatori e presi­denti vanno tirate le orec­chie per un altro motivo: l’Italia è in crisi, ci sono cose molto più importanti per cui scioperare ».

Gigi Riva va co­me sempre controcorrente:

Le motivazioni sono un ve­spaio, e confesso che non le ho capite troppo bene nean­che io”

dice il team manager della nazionale

Le respon­sabilità sono di tutti, presi­denti manager e calciatori, ma attenti: come la Sarde­gna non è solo il Billionaire, così il calcio non è solo Fer­rari e veline. Poi mi devono spiegare perchè uno come Ibrahimovic il contributo straordinario per aiutare il paese in crisi lo debba versa­re all’Italia, e non alla Sve­zia. Quanto a me, ho vissuto gli anni del sindacato calcia­tori ai suoi albori, io sono sempre stato per il buon sen­so”.

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.