CdS, Verona-Napoli, le probabili formazioni: Meret in vantaggio di Sirigu

Secondo Il Corriere dello Sport, Luciano Spalletti ha già in mente la formazione da schierare titolare contro il Verona: “Qualche piccolo dubbio Luciano Spalletti ancora ce l’ha, ma il più della formazione da scegliere per l’esordio in campionato con l’Hellas Verona è fatto. In porta dovrebbe esserci Meret, mentre per quanto riguarda i nuovi saranno due i debutti: Kim in difesa, Kvaratskhelia in attacco. In mediana out Fabian, al quale sarà preferito Zielinski, anche a causa del mercato”.

 

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Kim, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Lozano, Osimhen, Kvaratskhelia.

 

VERONA (3-5-2): Montipò; Magnani, Gunter, Dawidowicz; Faraoni, Ilic, Tameze, Barak, Lazovic; Henry, Lasagna.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.