CdS – Zeman: “Sono soddisfatto della partita dei miei ragazzi”

Non perde l’aplomb Zdenek Zeman. Le parole del tecnico boemo nonostante l’apparente impassibilità la­sciano trasparire approva­zione:

«Sono comunque sod­disfatto della prova della mia squadra. La chiave del­la partita è stata a centro­campo. Abbiamo commesso troppi errori in fase difensi­va, mentre in attacco purrendendoci pericolosi non siamo riusciti a concretizza­re. Non abbiamo trovato gli spazi giusti. Abbiamo avuto prevalenza in alcune parti del campo, ma siamo stati spesso disuniti e fuori posi­zione».

Sul futuro del Pescare e sul campionato Zeman sottoli­nea:

«Per adesso pensiamo a giocare affrontando l’avver­sario che abbiamo di fronte. Dobbiamo migliorare. Il tor­neo è equilibrato ed è presto per vedere chi emergerà».

La Redazione

A.S.

Fonte: Corriere dello Sport

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.