Ceccarini (Sportmediaset): “Zeman sarà il nuovo allenatore del Bologna. Napoli, Janmaat e Gonalons in arrivo, Maggio tra Lazio e Verona”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, in onda sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, Niccolò Ceccarini di Sportmediaset. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Le ultime news danno Zeman sulla panchina del Bologna nella prossima stagione, il boemo vuole una squadra competitiva per poter tornare presto in serie A, può portare entusiasmo ad una piazza depressa dopo la retrocessione. Sul mercato? Il Milan ha in uscita sia Matri che Pazzini, il Napoli cederà Pandev ma la priorità del club è prendere un centrocampista, Gonalons resta sempre in pole, Janmaat verrà ufficializzato dopo la cessione di Maggio, conteso da Lazio e Verona. Arsenal su Insigne? Con 25 milioni di euro ci si potrebbe anche pensare ma l’intenzione del Napoli è quella di trattenere l’attaccante di Frattamaggiore e difficilmente lo vedremo lontano dal club di De Laurentiis.”


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.