Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Chissà che Benitez non faccia un pensierino per il ritorno di Cigarini”

Rino Cesarano de “Il Corriere dello Sport” è ospite di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Rispetto al suo predecessore, Benitez è un tecnico che conosce molto bene i giocatori, non solo nel campionato italiano, ma anche in Spagna, Portogallo ed Inghilterra. Il mister ha già consegnato la sua lista per gli acquisti, che sarà interessante conoscere, dopo che media e giornali hanno reso noti i nomi più illustri e conosciuti. La piazza lo ha accolto alla grande, ma avere un palmares prestigioso come il suo non vuol dire vincere per grazia divina, bisogna che funzionino varie cose. De Laurentiis ha sempre avuto un debole per il mister spagnolo, già ai tempi della trattativa col Liverpool per Dossena. Benitez è rimasto molto affascinato dal progetto e dalla Città, una piazza particolare, rara. Forse, in carriera, Rafa Benitez ha incontrato una piazza simile alla sua prima grande esperienza, quella di Valencia. Anche la moglie, donna molto attiva nel sociale, è rimasta affascinata da Napoli. Stesso discorso non lo si può fare per Mc Dollough e Zenden, due uomini dello staff tecnico che non sembrano orientati a trasferirsi in Italia. Mercato? Fernandez e Cigarini sono in lizza per una seconda chance in azzurro. Il tecnico gioca col regista e prima di cedere definitivamente Cigarini all’Atalanta ci penserà bene. Alla stampa si è presentato in una maniera eccelsa, le sue parole verso Napoli non erano ruffianeria, ma grande entusiasmo.”

La Redazione

M.P.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.