Cesarano: “De Laurentiis? Ha sempre operato in maniera virtuosa, in Europa gli fanno i complimenti”

Radio Marte nel corso della trasmissione “Marte Sport Live” è intervenuto Rino Cesarano, firma storica del Corriere dello Sport: “Questioni stadi? Problema di tutto il calcio italiano ed è una cosa oggettiva. Man mano che la pandemia allenterà la presa si potrà aprire ma serviranno anche interventi collaterali. Bisogna rendere fruibile lo stadio alle famiglie e adoperarsi per i tempi di ingresso.

Si compra un giocatore come Vlahovic e si consente agli intermediari di guadagnare tanti soldi. Assurdo riconoscere intermediazioni così forti. De Laurentiis ha tanti difetti ma ha operato nel club in maniera talmente virtuosa che riceve complimenti da tutta l’Europa. Serve un lavoro di maturazione su Osimhen per quanto riguarda la crescita, ha solo 23 anni e si è lasciato un po’ andare a certi gesti anche pericolosi e sconclusionati. Il suo recupero consente una variabile tattica in più importante. La riconferma di Spalletti è fondamentale per il rilancio del progetto Napoli”

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.