Cerca
Close this search box.

Cesarano: “Gargano imprescindibile per il Napoli. Gravissimo errore cederlo”

Rino Cesarano, collega del Corriere dello Sport, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live. Ecco quanto sottolineato da IamNaples.it:

“Gargano? Se il giocatore non ha più stimoli è giusto che vada. Questa è l’unica motivazione giusta. Dal punto di vista tecnico il Napoli non va a guadagnarci, perchè con 7/8 milioni di euro non ci sono tante opportunità. Io credo che Gargano sia preziosissimo per questo Napoli. Non va venduto, ma va convinto a rimanere e incentivato con nuovi stimoli. Sarebbe un gravissimo errore cederlo, soprattutto se non si ha un piano di riserva per sostituirlo. Inler fa grande fatica con Behrami e Dezmaili accanto, perchè non sono due incontristi come il Mota. Tra l’altro Mazzarri sta richiedendo ad Hamsik qualcosa che, magari, non potrebbe essere nelle sue corde”.

La Redazione
S.D.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.