Cerca
Close this search box.

E. Intorcia: “Il feeling con Mazzarri il valore aggiunto per Mesto”

Nel corso della trasmissione Si Gonfia la Rete in onda su Radio CRC è intervenuto il giornalista Ettore Intorcia del Corriere dello Sport e ha rilasciato alcune dichiarazioni, ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“C’è molto movimento intorno ai giocatori che gravitano nell’orbita Napoli. Gargano?  L’Inter ci crede. Stramaccioni lo vorrebbe già a Pescara e l’operazione potrebbe adare avanti. Si muovono in generale pochi soldi, ecco perché il prestito oneroso o con diritto di riscatto è la formula più gettonata, il che vale anche per Gargano. Vargas? Vuole continuità e a Napoli non la ha e lui non è fra i titolarissimi. Il Genoa è il più pronto e interessato a mettere qualcosa sul piatto. Mesto? Potrebbe essere la contropartita giusta, è sul mercato da settimane e seguito anche da altri. Il suo valore aggiunto è il feeling con Mazzarri, doppio gradimento dunque. Tatticamente cedere Gargano è una perdita? È un giocatore importantissimo e la volontà dell’Inter lo conferma. Non lo cederei, è portante nel Napoli, nel tempo comunque, con Inler e Behrami ha inserito delle nuove opzioni a metà campo. Resta da capire se c’è un vantaggio economico. Sarebbe comunque una cessione sofferta. Colpi a sorpresa? Sono giorni in cui bisogna esser vigili, è facile pensare che se il Napoli cede Vargas fa qualche altra cosa in attacco, restiamo sempre nel campo delle ipotesi, ovvio. Con Uvini dobbiamo ben capire quale sarà il luogo di esperienza per lui. Magari lo si inserirà in qualche scambio. Catania e Siena pare siano coperte in quel luogo. Palermo? Il debutto la gara esterna sono un rischio ma è il Napoli a essere favorito. Il Palermo è rinnovato con cambi di impostazione tattica e sta per essere completato, è meno rodato del Napoli.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.