Cerca
Close this search box.

Challenger di Napoli, Fognini soffre ma avanza. Maestrelli batte Cecchinato

È cominciata tra la pioggia ed ha avuto un programma abbastanza travagliato il Day 2 del Challenger 125 di Napoli che ha visto però la vittoria seppur sofferta di Fabio Fognini.

L’esperto campione ligure batte in tre set l’argentino Taverna ed attende ora il vincente tra Travaglia ed il qualificato Gea.

Negli altri match di giornata bene Stefano Napolitano, che vince agevolmente sul francese Fourness. Apre la giornata il derby tra Cecchinato e il giovane Maestrelli ed è quest’ultimo a vincere il match dopo due combattuti set. Out Cecchinato. Ok Marterer su Ymer.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.