Cerca
Close this search box.

CdS – Napoli, Osimhen potrebbe esserci con l’Atalanta: le ultime

L’edizione odierna de Il Corriere dello Sport analizza la condizione fisica di Victor Osimhen e la possibilità di vederlo o meno in campo nella super sfida con l’Atalanta:

“L’altra notizia di giornata (oltre quella relativa alla assoluzione di Juan Jesus, ndr) è legata ai nuovi miglioramenti registrati da Osimhen: l’attaccante, fuori dalla partita di Champions con il Barça ed escluso dall’elenco dei convocati della Nigeria per le due amichevoli previste nel corso della sosta, ha svolto metà del programma in gruppo e poi si è dedicato a un personalizzato in campo. Il rientro a pieno regime è vicino: sabato con l’Atalanta giocherà. Per il resto, la squadra ha iniziato la sessione con attivazione e lavoro di forza; a seguire esercitazioni tecniche e partitina a campo ridotto”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.