Champions League, il sorteggio dei quarti: per la Juve c’è l’Ajax, c’è anche un derby inglese

Sorteggiate anche le possibili semifinali

Sono stati sorteggiati i quarti di finale di Champions League: l’urna di Nyon ha regalato quattro splendide partite, con le quattro teste di serie che non si affronteranno tra di loro.

Per la Juventus ci sono i giovani terribili dell’Ajax, mentre c’è anche un derby inglese con Pochettino che affronterà Guardiola in Tottenham-Man City. E’ andata bene al Liverpool che ha incontrato il Porto, mentre sfida affascinante per Barcellona e Man United che si incontreranno dopo due finali in tre anni ai tempi di Guardiola e Ferguson. La vincente di Ajax-Juventus affronterà la vincente di Tottenhma-Man City, mentre la vincente di Liverpool-Porto affronterà quella di Man United-Barça. Quindi, potrebbe esserci una la finale tra Juventus e Barcellona, una sfida tra Ronaldo e Messi in finale che dieci anni dopo la prima e ultima volta allo stadio Olimpico di Roma.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.