Champions League – Il Villarreal sogna per 45′, ma alla fine passa il Liverpool

Primo tempo perfetto degli spagnoli. Nella ripresa però i Reds la ribaltano

E’ il Liverpool la prima finalista della Champions League 2021/22. I reds superano la sorpresa Villarreal approdano in finale dove attendono l’altra vincente del match tra City e Real Madrid.

Il Liverpool parte dal vantaggio dell’andata, ma il primo tempo è un vero e proprio capolavoro da parte del Villarreal che va all’intervallo sul 2-0 (pareggiando quindi il risultato totale). Nella ripresa però Klopp ricompatta i suoi e, anche grazie alle indecisioni del portiere Rulli, il Liverpool ribalta il risultato, vince 3-2 e stacca il biglietto per la finale.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.