Schira: “Hickey pista difficile, credo che il Napoli prenderà Olivera”

Parla così il giornalista

Il giornalista Nicolò Schira ha parlato ai microfoni di Radio Goal ed ha commentato così riguardo le voci sul terzino sinistro:

“Hickey? Io credo che a sinistra arriverà Mathias Olivera, quindi essendoci Mario Rui direi che la pista è da escludere. Mario Rui in partenza? Credo che per età non abbia tanto mercato, quando hai 31 anni difficilmente ti chiama una big. Quindi non credo che lui voglia fare un passo indietro rispetto al Napoli, si giocherà il posto con Mathias Olivera che invece sostituirà Ghoulam”.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.