Champions League, le probabili formazioni di Manchester City – Real Madrid

Cominciano all’Etihad Stadium le semifinali di Champions League. Il Real Madrid sarà ospite del Manchester City nella gara d’andata che vedrà Carlo Ancelotti e Pep Guardiola affrontarsi otto anni dopo l’ultima volta.

Indisponibile Casemiro, Ancelotti dovrebbe affidarsi a Valverde, insieme a Modric e Kroos. In difesa Carvajal, Alaba, Mendy e il recuperato Militao. Rodrygo e Vinicius affiancheranno Benzema in attacco.

Probabile formazione Real Madrid (4-3-3): Courtois; Militao, Carvajal Alaba, Mendy; Modric, Kroos, Valverde; Rodrygo, Vinicius, Benzema.

Nel Manchester City Per Guardiola dovrà fare a meno di Cancelo. A centrocampo confermato Rodri, in attacco Foden e Sterling. Dubbi sulla difesa, con la possibilità di schierare un 3-5-2 con Ruben Dias, Laporte e Akè nel tridente difensivo. In caso di difesa a 4, subentrerebbe Zinchenko con Akè spostato sull’esterno.

Probabile formazione Manchester City (3-5-2): Ederson; Ruben Dias, Laporte, Akè; Mahrez, Bernardo Silva, De Bruyne, Rodri, Zinchenko; Foden, Sterling.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.