Champions League, Lione- Juventus: le formazioni ufficiali. Dybala e C.Ronaldo a guidare l’attacco

La Juventus a Lione per cercare di ipotecare la qualificazione già da stasera

Ottavi di finale di Champions League e la Juve è stata sicuramente la squadra italiana con il sorteggio migliore, affronterà il Lione e insieme alla squadra francese anche una sua vecchia conoscenza, quel Rudi Garcia che sulla panchina della Roma diede filo da torcere ai bianconeri soprattutto nel 2013-14 e all’inizio della stagione successiva. La squadra di Sarri, superiore per talento e uomini a disposizione, cercherà di mandare la qualificazione in discesa nella gara al Groupama Stadium.

LIONE (3-4-1-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimaraes, Tousart, Cornet; Aouar; Toko-Ekambi, Dembelé.

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.