Cucchi: “Fossi in Sarri schiereri un Napoli offensivo con Zielinski e Jorginho in mediana”

Faccio i miei auguri al Napoli, e pemettetemi di dire una cosa sul San Paolo...

Nel corso di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, è intervenuto Riccardo Cucchi, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Non mi sostituisco a Sarri che è bravissimo di suo, lo seguo già prima del suo arrivo a Napoli, però se dovessi scegliere  l’11 titolare, punterei su una squadra offensiva che tanto bene sta facendo in campionato, sicuramente gioca il miglior calcio in Italia e forse anche in Europa, per questo motivo schiererei Jorginho e Zielinski in mediana al fianco di Hamsik. So che non sarà facile, il Bernabeu è lo stadio che più di tutti, incute timore, non solo a chi va a giocarci, ma anche a chi va lì a raccontare le partite. Il mio futuro dopo la radio? Innanzitutto tornerò ad essere un ascoltatore, così come lo ero prima di iniziare la carriera di radiocronista, tornerò a pranzare con mia moglie la domenica e mi dedicherò alle mie passioni, tra queste la musica, in particolare mi piace suonare il violino. Concludo facendo gli auguri al Napoli e mi piace sottolineare che il San Paolo è lo stadio che più ho amato perché trasmette la passione e l’amore per il calcio e per i colori della maglia azzurra.”

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.