Cerca
Close this search box.

Champions League, i risultati dopo il primo tempo: Juventus avanti con Cuadrado, a Roma è ancora 0 a 0

Le due italiane con queste condizioni sarebbero entrambe qualificate come seconde

Si sono da poco conclusi i primi tempi delle partite della sesta ed ultima giornata di Champions League.

La Juventus, chiamata a fare risultato in terra greca, è al momento in vantaggio sull’Olympiakos grazie al goal di Cuadrado, che ha insaccato il grande assist di un ritrovato Alex Sandro. I bianconeri sarebbero momentaneamente qualificati da secondi dietro il Barcellona, che pareggia 0 a 0 con lo Sporting.

La Roma, nonostante le diverse occasioni, è invece ancora ferma sullo 0 a 0 contro il Qarabag e sarebbe qualificata come seconda in virtù del pareggio che sta maturando a Stamford Bridge tra Chelsea e Atletico Madrid.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.