Cerca
Close this search box.

Champions League, Roma-Liverpool 4-2: i giallorossi trionfano ma Klopp vola a Kiev

Grande dimostrazione di carattere della Roma ma saranno i Reds a sfidare il Real Madrid in finale

Si è da pochi minuti concluso il ritorno della semifinale di Champions League tra Roma e Liverpool.

I giallorossi erano chiamati a bissare l’incredibile rimonta con il Barcellona, dove la squadra di Di Francesco riuscì a ribaltare il 3 a 0 dell’andata tra le mura amiche, ed a battere i Reds con tre reti di scarto. I miracoli, in quanto miracoli, non si verificano sempre ed il 5 a 2 dell’andata di fatto non è stato ribaltato dalla Roma, che nel match di stasera ha tuttavia dato una grande dimostrazione di carattere.

La squadra allenata da Di Francesco ha infatti trionfato per 4 a 2, rimontando il 2 a 1 del primo tempo con un’eroica seconda frazione di gara dove Dzeko e Nainggolan per due volte hanno provato a tenere in piedi le speranze giallorosse. La reazione della Roma è arrivata probabilmente troppo tardi e la doppietta in 8 minuti di Nainggolan ha lasciato forse un rammarico più grande ai tifosi giallorossi per il raggiungimento di una finale che non sembrava così lontana.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.