Cerca
Close this search box.

Champions, Napoli-Milan: si va verso un incasso da record

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la gara tra Napoli e Milan di Champions League potrebbe stracciare ogni record dal punto di vista degli incassi al Maradona: “Bisognerà farselo bastare questo stadio con i suoi 54.726 posti: lo riempiranno, hanno già cominciato a farlo gli abbonati con il diritto di prelazione (aperta da ieri e fino a domani alle 12), al resto penserà la folla che sta in attesa dinnanzi a un computer, perché dal momento in cui partirà la prevendita libera, sarà una corsa al mouse. Ci vorrebbero due “Maradona”, a naso, per l’enormità delle richieste, però già questo – l’unico – sarà sufficiente a trasformare la Partita, Napoli-Milan ritorno dei quarti di Champions League del 18 aprile, nella madre delle sfide di tutti i tempi: incasso che viaggerà ben oltre i cinque milioni di euro e si avvicinerà ai sei, con prezzi che si possono dedurre, essendo stato concesso agli abbonati uno sconto del 20% (Tribuna Posillipo: 272 euro; Tribuna Nisida: 176 euro; Distinti: 104 euro e Curve 72 euro) sulla tariffa piena”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.