Che atmosfera a San Siro: una marea di tifosi azzurri a Milano

C’è una grande atmosfera a San Siro, sembra un derby, vista la grande presenza di tifosi partenopei, sia residenti in Lombardia che provenenti dalla Campania e dal altre zone del Nord. Il settore ospiti ha aperto i cancelli intorno alle 18:40, ed una marea di tifosi azzurri ha fatto sentire la sua presenza con i classici cori di sostegno ma anche un “Chi non salta è rossonero” che ha colpito l’attenzione di tutte le persone che stazionavano nella zona.
Ci sono gli occhi della stampa nazionale ed internazionale, tanti sono i colleghi delle testate e delle tv straniere, sul big-match di San Siro. La sensazione dei tifosi partenopei è di grande entusiasmo per giocarsi una sfida così importante a soli tre punti dai rossoneri. Le probabili formazioni prevedono Mascara preferito a Zuniga nel Napoli e Jankulovski preferito ad Oddo, come soluzione degli ultimi dubbi dei due tecnici. Da segnalare un simpatico striscione apparso in tribuna: “C’è poco da stare Allegri, l’era Mazzarri è appena cominciata”

Dal nostro inviato a San Siro Ciro Troise

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.