Milan – Napoli, un minuto di silenzio in memoria della piccola Yara

 

Un minuto di silenzio prima di Milan-Napoli La decisione per commemorare l’alpino morto in Afghanistan, per le gare di ginnastica ci sara’ anche il ricordo di Yara Gambirasio. 

Un minuto di silenzio su tutti i campi di calcio. È quanto stabilito dalla Federcalcio, su invito del presidente del Coni, Gianni Petrucci, per ricordare il Ten. Massimo Ranzani, ufficiale del V Reggimento Alpini ucciso oggi in Afghanistan. Il minuto di silenzio è stato esteso dal Coni a tutte le manifestazioni sportive del prossimo fine settimana. 
 
L’iniziativa, effettiva già da stasera in occasione del posticipo della 27a giornata Milan-Napoli, proseguirà per le gare che si svolgeranno nel corso della settimana, comprese quelle del prossimo week-end.In occasione delle manifestazioni ginnastiche che si disputeranno nel prossimo fine settimana il presidente della Federazione Ginnastica, Riccardo Agabio, ha deciso inoltre di unire il minuto di silenzio prima delle gare anche per commemorare il ricordo della piccola Yara Gambirasio.
.
Fonte: Sportmediaset.it
La Redazione
S.D.

 

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google