Cerca
Close this search box.

Cheddira a SKY: “Segnare al Maradona è fantastico, spero di farlo anche nel Napoli!”

Walid Cheddira, attaccante del Frosinone, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il pareggio contro il Napoli: “E’ stata una emozione unica, stiamo lottando per la salvezza, segnare in questo stadio è fantastico, speriamo di farlo anche con la maglia del Napoli. La dedica è a mia madre, sono felicissimo. Scambio la maglia con Osimhen, lui è di un altro livello. Dobbiamo dare il massimo e lottaresu ogni pallone, sono le gare più difficili in cui i punti pesano di più, lo faremo per la piazza che merita. Sono felice per questo punto, per la squadra soprattutto, andiamo avanti”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.