Chelsea, Rudiger: “Il razzismo ha vinto. Ma chi fa ‘buu’ è un poveraccio”

Così a  Sky Deutschland 

Antonio Rudiger ha parlato a Sky Deutschland della piaga relativa al razzismo non solo negli stadi, ma anche nella società. Il difensore è stato preso di mira ancora una volta dai tifosi del Tottenham nel corso del derby londinese. Già all’andata l’arbitro fu costretto a interrompere per qualche minuto l’incontro: “È triste” afferma l’ex romanista: “Chi fa questi cori è un poveraccio. È un segno che ha dei seri problemi. Alla fine della giornata però sono l’unico che deve ingoiare ciò. Abbiamo vinto, ok, ma mi rendo conto che sarà sempre così. Per me, in questo caso, il razzismo ha vinto” alludendo al fatto che non sono stati presi provvedimenti nei confronti di chi ha discriminato il giocatore.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.