Serie B, Perugia-Empoli 0-1: ottima prestazione di Ciciretti

Partita mediocre di Tutino

Fondamentale successo per l’Empoli nel posticipo della 25^ giornata di serie B contro il Perugia. Gli uomini di mister Marino vincono allo scadere una partita combattuta in casa del Perugia, con rete decisiva di Davide Frattesi al minuto 89′. Per effetto del risultato i toscani balzano al nono posto a quota 36, mentre il Perugia resta fermo a 33.

Tutino: La volontà non manca. Così, però, rischia di strafare: finisce in diverse occasioni per chiedere troppo a sé stesso. Una smania che minaccia di offuscarne in parte il talento.

Ciciretti: Entrato al 63′ e dá un grande impatto: è lui ad apparecchiare per la rete di Frattesi).

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.