Chiacchio: “Squalifica Pipita? Forse si sarebbe potuto ottenere uno sconto migliore”

Chiacchio: “Squalifica Pipita? Forse si sarebbe potuto ottenere uno sconto migliore”

L’avvocato Eduardo Chiacchio, grande esperto di diritto sportivo, interviene a Radio Marte. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Sconto squalifica Higuain? Il Napoli avrebbe potuto avere un risultato migliore, vale a dire la riduzione a due gare della sanzione. Di questo ne erano convinti un po’ tutti, dalla società passando per Grassani. Ho letto per bene le motivazioni della corte che, effettivamente, sono inappuntabili. Hanno considerato le espressioni di Higuain irrispetose più che irriguardose, ma per il resto non si è potuto fare molto nonostante il referto di Irrati lasciasse spazio a qualcosina. Alcuni elementi utilizzati non li avrei utilizzati ed avrei puntato su altro ma ogni avvocato fa il suo lavoro e fa le sue considerazioni quindi cosa dire. Speriamo stasera si vinca per continuare a sognare.” 


Iscritto alla Facoltà di Mediazione Linguistica e Culturale presso l’Università degli Studi in Napoli “L’Orientale”. Collabora con Iamnaples.it dal Giugno 2011 e cura, in particolare, la rubrica “La Storia”, dedita a raccontare vicende umane e personali di protagonisti legati al Mondo dello Sport. Prima di intraprendere questa strada ha giocato a calcio ed allenato presso diverse Scuole di Calcio, prossimo all’acquisizione della qualifica di “Istruttore di Base Figc”.

Calcio Napoli e altre news

[themoneytizer id=19885-23]
[themoneytizer id=19885-19]


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google