Cerca
Close this search box.

Chiariello durissimo: “Il Napoli è inesistente, si è sciolto tutto. Mazzarri deve dimettersi, la squadra ha spento la luce”

Il giornalista Umberto Chiariello è andato giù pesante dopo Torino-Napoli. Ecco le sue dichiarazioni nel corso di Campania Sport su Canale 21:

Inesistente, arrivato al capolinea il Napoli si è sciolto definitivamente. Attendo stasera le dimissioni di Mazzarri. Era lo zio buono, quello che pur essendo fuori dal giro era stato chiamato al capezzale di una squadra irriconoscibile che doveva riaccendere la luce. Qualche segnale e speranza l’aveva data inizialmente, ma la sconfitta rovinosa contro il Frosinone col turnover dissennato, ha certificato la chiusura anche della sua esperienza. Perché dopo quella sconfitta il Napoli ha spento di nuovo completamente la luce. Monza e Torino sono due tappe di un calvario pazzesco ed inimmaginabile. Poi le trovate del tecnico: Simeone a 5’ dalla fine col Monza, oggi il passare con una difesa a cinque dopo essere andati sotto a fine del primo tempo. Una squadra che cammina, che non ha più un’identità, che non crede più in sé stessa. Oggi ho visto un solo lottatore in campo: Simeone, che almeno ci ha messo l’anima, che questa squadra non ce l’ha.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.