Cerca
Close this search box.

Chiariello: ”E’ stata una fesseria escludere Meret! E grazie a lui che non lottiamo per la B”

Le parole del giornalsita

Nel corso di Canale 21, il giornalista Umberto Chiariello ha parlato delle scelte di Gattuso: “Gli unici due azzurri sopra ogni sospetto, Meret e Di Lorenzo, sono precipitati pure loro con Gattuso. Se non siamo in lotta per la salvezza è merito di Meret, oggettivamente è stato il migliore del Napoli per media voto con 6.36, è tra i primi 3 portieri per rendimento e l’unico del Napoli nella top30 per rendimento. E’ una fesseria clamorosa mettere fuori Meret, anche se Ospina è un buon portiere. E se perderà la nazionale il suo procuratore andrà dal Napoli a chiedere la cessione”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.