Chiariello: “Per il Napoli impresa impossibile acciuffare le romane, sono protagoniste”

Il giornalista analizza l'andamento brillante di Roma e Lazio

Pronosticate dietro il Napoli in base ai risultati del campionato scorso, in questo avvio di stagione Roma e Lazio stanno invece dimostrando di meritare le attuali posizioni di classifica. Sull’andamento delle due romane e, soprattutto, del distacco con gli azzurri, si è espresso a “Punto Nuovo Sport Show” Umberto Chiariello.

Il giornalista, nel suo “EditoNuovo” sulle frequenze di Radio Punto Nuovo, ha dichiarato: “Le romane in questo campionato sono protagoniste. Lazio con un grande salto di qualità, con un quartetto di Milinkovic-Savic, Immobile, Luis Alberto e Correa. La Roma era un’incognita, sembrava una squadraccia, il Napoli attuale. Hanno un allenatore bravo, un direttore sportivo molto bravo, hanno lavorato bene portando Smalling e Mancini, migliorato Pellegrini e Zaniolo, preso Veretout che era già con un piede a Napoli. Hanno mantenuto Dzeko, un riferimento importantissimo. Per il Napoli acciuffarle sarà un’impresa impossibile”.


Gestione Sinistri Caterino
Wincatchers

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.