Cerca
Close this search box.

Chiariello: “Se non ci fosse la Supercoppa il 20 gennaio, vorrei l’esonero di Gattuso”

Umberto Chiariello, giornalista di Canale 21 è intervenuto durante la trasmissione Campania Sport commentando così la prestazione del Napoli e l’operato di Gattuso. Ecco le sue dichiarazioni:

Se c’è un allenatore e una squadra che ti fa fare brutte figure è sicuramente il Napoli di Gattuso, alterna prestazioni incoraggianti con altre pessime. Avevo detto che non ero entusiasta della vittoria di Cagliari, perché una rondine non fa primavera. Ho sempre detto che stimavo l’uomo Gattuso, ma che l’allenatore si doveva ancora fare e dimostrare qualcosa. Lanciai l’allarme mesi fa quando vidi quel ‘tiki toki taki’ che non serviva a niente. Aggiunsi che lo Spezia, che si è dimostrata squadra rognosa, era un banco di prova per capire se il Napoli avesse trovato la chiave tattica per attaccare le difese schierate. Battendo lo Spezia il Napoli sarebbe potuto tornare in corsa per lo scudetto e invece assistiamo al punto di non ritorno. Stasera siamo invece arrivati all’incredibile, ossia il Napoli va in vantaggio con lo Spezia, si fa raggiungere su un rigore, che più cretino non si può, e dopo con lo Spezia in 10 la perde. Avevo detto che Lozano centravanti non mi convinceva e che Gattuso doveva ripetere lo schieramento di Cagliari. Ho visto cose assurde stasera.

Se non ci fosse la Supercoppa del 20 gennaio stasera io vorrei l’esonero di Gattuso perché questa squadra è uno sperpetuo. Abbiamo pareggiato col Torino ultimo all’ultimo minuto al termine di una partita vergognosa, abbiamo perso in casa con l’Az che è una squadra modesta. Il Napoli ha perso quattro partite in casa.  Stasera abbiamo assistito ad un’ennesima prova indecente con un allenatore che non ci ha capito niente. A Napoli vogliamo continuare ad essere masochisti? Allora continuiamo così!”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.