Cerca
Close this search box.

Napoli, Corbo attacca Gattuso: “Inchiodare Lozano sotto porta significa rinunciare alla sua miglior dote”

Il giornalista Antonio Corbo attacco il tecnico calabrese

Il giornalista Antonio Corbo, nel suo editoriale dell’edizione odierna della Repubblica ha commentato così la scelta di Gattuso di partire dal primo minuto con Lozano al centro dell’attacco. Ecco le sue parole:

“Alla felice invenzione di Mertens al posto di Higuain si insiste nel cercare l’ennesimo clone del virtuoso belga. Lozano è un brevilineo dotato di partenza sprint come i centometristi, inchiodarlo sotto porta vuol è come rinunciare alla sua migliore dote. Sono passati 58 minuti per aspettare Petagna, una formula offensiva più armonica, il suo gol. Tra un rigore fortemente dubbio e le amnesie difensive, il resto è solo una vampata d’ira dell’onesto Gattuso”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.