Chicchetti (Ag.Fifa): “Damiao è l’ideale per il dopo Cavani”

L’agente Fifa Gianfranco Cicchetti, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Damiao è il giusto dopo Cavani. è ancora giovane e arriverebbe a Napoli con credenziali addirittura superiori rispetto a quelle con cui venne Cavani. parliamo inoltre di un nazionale brasiliano, che gioca in un club prestigioso come l’Internacional. Albiol? Mi sembrano esagerati 12 milioni per lui. Ha esperienza internazionale, ma lo vedrei strapagato. Credo che Benitez non voglia ripetere la stessa situazione dell’Inter. Adesso vuole prendere solo giocatori da lui conosciuti. Io al posto di Albiol avrei preferito Rami. Attaccante di riserva? Sarà Gilardino. Ci sarà uno scambio con Calaiò. Matri presuppone la cessione di Zuniga. E De Laurentiis non lo venderebbe mai, a costo di far scadere il contratto”

La Redazione

G.D.S.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.