Cerca
Close this search box.

Chiellini: “3 mesi senza pubblico sono duri ma adattiamoci, è il nostro lavoro”

Le parole del giocatore bianconero

Lunga ed interessante intervista del capitano della Juventus Giorgio Chiellini a la Repubblica. Il pensiero del numero 3 juventino parte inevitabilmente dai giorni di isolamento: “Devo confessarlo: a casa con le mie tre donne, mia moglie e le due bambine, sono stato benissimo. Il campionato riprenderà? Non ne ho idea. Avevamo comunque bisogno di ripartire, non è semplice e l’ho notato in compagni più giovani di me. Se penso a 3 mesi senza tifosi mi passa la voglia. Ci vorrà una forza mentale sovrumana. E’ il nostro lavoro e dobbiamo adattarci, come anche a tutto il resto”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.