Cerca
Close this search box.

Chiono (ag. Fifa): “Diarra mediano dinamico e di spessore. L’ingaggio è il principale ostacolo”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, l’agente Fifa Gabriele Chiono. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

Lassana Diarra è un calciatore dal passato importante in Premier ma anche in Liga. Parliamo di un giocatore di caratura internazionale, un calciatore che sa interdire ma anche proporsi per l’azione offensiva. Un mediano dinamico, il problema per il suo acquisto è senza dubbio l’ingaggio oneroso del calciatore che percepisce 6 mln annui; conterà, però, anche la voglia del giocatore di rimettersi in gioco in un campionato più competitivo rispetto a quello russo nel quale gioca da due anni. Diarra va, comunque, verificato perché da due stagioni gioca in un contesto poco competitivo; ad ogni modo la reputo un’operazione piuttosto difficile considerando quelli che sono i parametri economici del Napoli. Josuha Guilavogui? Grande fisico, sarebbe un ottimo rinforzo per la mediana azzurra”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.