Ciano fa vincere il triangolare al Crotone

Anche Calil e Torromino sono tra i più in forma dell'undici di Drago

Il Torneo a tre se lo aggiudica il Crotone (4-0 al Roccacalcio e 1-0 al Città di Messina (con Concetti che ha deviato in angolo un rigore), com’era logico che fosse. Un pomeriggio di calcio interessante soprattutto per vedere all’opera questa squadra che Massimo Drago sta plasmando alla grande. Novanta minuti (45′ e 45′) che hanno fatto vedere delle belle triangolazioni, pur con tutti i se ed i ma per il valore degli avversari (Città di Messina in D e Roccacalcio in Promozione calabrese). Intanto un gran bel gol di Torromino, palla a girare alle spalle del portiere avversario e l’applauso anche di Drago: «Un gran bel gol – ha detto il tecnico aggiungendo – E’ un Crotone che sta migliorando sensibilmente. Questa volta abbiamo fatto quello che sappiamo fare. Certo non siamo ancora al Top, ma devo dire che questa squadra sta facendo passi da gigante nella preparazione e soprattutto nel possesso palla. Oggi come oggi posso dire che siamo al 75 per cento e questo è già buono in vista della prima gara di Coppa Italia, domenica 12, allo Scida contro il neo promosso Lanciano». E quando gli chiediamo un giudizio sul Brescia primo avversario in campionato, replica: «Difficile giudicare. Ha cambiato tanto».
Insomma una galoppo davvero interessante con qualche giocatore come Torromino, Calil, lo stesso Concetti, il sempiterno Galardo, una vita nel Crotone, già in grande evidenza, cosa che fa bene sperare. Ora due giorni di riposo. Ripresa lunedì in Sila per preparare la non facile gara di Lamezia e poi la Coppa Italia.

Fonte: Corriere dello Sport

La Redazione

A.S.


Gestione Sinistri Caterino

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.