Ciaschini, collaboratore di Ancelotti: “Carlo desidera allenare ancora i club, poco probabile un suo arrivo in Nazionale”

Ciaschini, collaboratore di Ancelotti: “Carlo desidera allenare ancora i club, poco probabile un suo arrivo in Nazionale”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Giorgio Ciaschini, storico osservatore di Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:

“Bisogna conoscere cosa pensa Carlo riguardo questa situazione. Lui sicuramente desidera ancora allenare i club, questo va oltre l’amore che lui sicuramente ha per la nazionale. Uno dei problemi di Ventura in questa sua avventura è il fatto che lui non può plasmare la squadra settimanalmente e questo è un grave problema. Carlo è continuamente nel mirino della Federazione ed il suo arrivo risolverebbe tanti problemi. Aldilà della scelta però nel calcio bisogna programmare. Nazionale così scarsa? Penso assolutamente di no, questa è quasi la stessa squadra che aveva Conte e non mi permetto di giudicare i colleghi. Ognuno di questi ragazzi ha il potenziale per avere un gran futuro, ma c’è stato uno stravolgimento sbagliato. E’ stato convocato Gabbiadini, ma in realtà a questo punto avrei convocato anche Ventura. Non penso che il tecnico sia stato commissariato dai calciatori”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google