Cerca
Close this search box.

Ciaschini, collaboratore di Ancelotti: “Carlo desidera allenare ancora i club, poco probabile un suo arrivo in Nazionale”

Lo storico collaboratore di Ancelotti ha commentato i rumors sul tecnico

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha parlato così Giorgio Ciaschini, storico osservatore di Carlo Ancelotti. Ecco le sue parole:

“Bisogna conoscere cosa pensa Carlo riguardo questa situazione. Lui sicuramente desidera ancora allenare i club, questo va oltre l’amore che lui sicuramente ha per la nazionale. Uno dei problemi di Ventura in questa sua avventura è il fatto che lui non può plasmare la squadra settimanalmente e questo è un grave problema. Carlo è continuamente nel mirino della Federazione ed il suo arrivo risolverebbe tanti problemi. Aldilà della scelta però nel calcio bisogna programmare. Nazionale così scarsa? Penso assolutamente di no, questa è quasi la stessa squadra che aveva Conte e non mi permetto di giudicare i colleghi. Ognuno di questi ragazzi ha il potenziale per avere un gran futuro, ma c’è stato uno stravolgimento sbagliato. E’ stato convocato Gabbiadini, ma in realtà a questo punto avrei convocato anche Ventura. Non penso che il tecnico sia stato commissariato dai calciatori”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.