Kessiè, l’agente: “La sfida del San Paolo di sabato sarà di altro livello. Interesse del Napoli in passato? C’erano tante squadre sul calciatore”

Kessiè, l’agente: “La sfida del San Paolo di sabato sarà di altro livello. Interesse del Napoli in passato? C’erano tante squadre sul calciatore”

Durante la trasmissione Si gonfia la rete a Radio Crc ha  parlato cosi George Atangana, procuratore di Franck Kessiè. Ecco le sue parole:

“La mancata qualificazione dell’Italia ai Mondiali è un dramma per tutti. Vedere una persona come Buffon piangere è stato toccante e sono dispiaciuto per quest’eliminazione. C’è da riflettere e capire dove si è caduti, bisogna guardarsi indietro e prendere esempio da paesi come la Germania che nessuno avrebbe mai creduto a questi livelli. Bisogna prendere i valori che contano e rimodernizzare l’intera mentalità calcistica”. 

Su Kessiè: “Franck vicino al Napoli? Sappiamo come funziona il mercato e grande squadre come il Napoli vogliono i calciatori di valore. Sul giocatore c’era il Napoli, ma anche altri club. Abbiamo valutato il progetto migliore e valutando diversi aspetti si è arrivata a questa conclusione. Il Milan ha seguito il calciatore per tutto il campionato e si sono mostrati abbastanza decisi nell’accaparrarsi il giocatore. Napoli-Milan? Il club rossonero è rigenerato dall’ultima gara e dalla sosta, penso sarà una gara divertente e di alto livello”.

Wincatchers
Tufano
Vesux


SCARICA ORA LA NOSTRA APP!

app iamnaples apple

app iamnaples google