Cicchetti: “Per Lucas Leiva il Napoli è ai dettagli. Non escludo tre cessioni importanti…”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro è intervenuto l’agente Fifa Gianfranco Cicchetti. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Sandro? Sarebbe un buonissimo colpo, con gli Spurs non è volato, ma il calciatore è ottimo. Il colpo non sarebbe economico, la trattativa si procrastinerà per qualche giorno, mentre per Lucas Leiva il Napoli è ai dettagli, con un prestito oneroso con diritto di riscatto. Entrambi gli affari sono legati al passaggio del turno, gli introiti Champions salirebbero a circa 30 milioni di euro e mi aspetto anche qualche cessione a centrocampo, possono partire Inler, Gargano e Dzemaili.

Mitroglou? E’ un giocatore esperto, in Champions con l’Olympiakos ha fatto molto bene e potrebbe arrivare in prestito con diritto di riscatto. Guadagna 1.5 milioni di euro, ma c’è concorrenza con il Deportivo La Coruna e Besiktas. Soldado potrebbe essere una sorpresa”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.