Marolda (CDS): “Missione con l’Athletic possibile, servono velocità e sfrontatezza”

A Radio Marte, nel corso del programma “Marte Sport Live”, condotto da Dario Sarnataro è intervenuto Francesco Marolda, collega de “Il Corriere dello Sport”. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“La missione con il Bilbao è possibile, i valori tecnici del Napoli sono superiori a quelli dell’Athletic, bisogna mettere bene la squadra in campo.

Zuniga? Abbiamo dimenticato come gioca, lascia perplessi la situazione, ma mi auguro che possa essere recuperato perchè è uno degli elementi più attesi e con Ghoulam potrebbe rappresentare una buona arma e anche un ricambio per i trequartisti.

Che partita deve giocare il Napoli? Servono velocità e sfrontatezza, il Napoli molle e timoroso dell’andata non riuscirebbe ad andare avanti.

Inler e Mertens? Assieme a Ghoulam sono i tre cambi da fare rispetto all’andata.

Sandro? Mi dispiace che il Napoli leghi il mercato al passaggio del turno. E’ un centrale di centrocampo di buon livello, può dare un contributo ed è in linea col mercato che il Napoli sta facendo”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.