Cerca
Close this search box.

Ciccio Colonnese: “Deluso dal Napoli visto allo Juventus Stadium. A Mazzarri dico…”

Ciccio Colonnese, ex difensore del Napoli nonché stimato opinionista, ha parlato ai microfoni di Radio Kiss Kiss. Queste le sue parole raccolte da Iamnaples.it: “E’ nota la mia “anti-juventinità”, quindi è chiaro che sia veramente triste per la prestazione che il Napoli ha offerto allo Juventus Stadium di Torino. Il Napoli mi ha deluso. Anche Mazzarri non ha capito un qualcosa di assolutamente fondamentale a mio parere: la  Juve si è adattata al gioco del Napoli creando superiorità in ogni reparto. Questo perché Hamsik ha curato solo la fase offensiva, lasciando la squadra in costante inferiorità numerica. Con la Juventus questo non puoi permettertelo. Tensioni nello spogliatoio del Napoli? Non ti so dire, di certo i problemi aumentano quando le cose non vanno bene. I malumori ci sono sempre e vengono fuori solo quando si perde. Lotta per il terzo posto? Il Napoli deve arrivare terzo per i valori che ha, la stagione è ancora lunga”. Chiusura su Lazio-Napoli: “Mi aspetto un match equilibrato, non una bella partita. Tuttavia ho la sensazione che ci sarà qualche gol, visto il momento non buono che stanno vivendo le due difese”.

Giovanni Ibello

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.