Ciccio Marolda: “Gargano in ritiro con Benitez. Ecco chi consiglierei al Napoli..”

Ciccio Marolda, collega del corriere dello sport, è intervenuto sulle frequenze di radio KissKiss Napoli nel corso del programma “Radio Gol”. Ecco quanto evidenziato da IAmNaples.it“Mi aspetto un Napoli estremamente competitivo, che punti molto alla coppa e che sia competitivo in campionato. Mi auguro un paio di nomi veramente eccellenti per la difesa e per l’attacco nel caso dovesse essere ceduto Cavani. Mertens? E’ un ala, che può giocare sia a destra che a sinistra. E’ un altro Insigne, con più assist nelle sue corde. Il Napoli sta studiando molto gli esterni, infatti circola il nome di Alessio Cerci. Ranocchia? Avrei qualche perplessità, è un buon calciatore, ma ha commesso davvero tanti errori nelle ultime stagioni. Sarebbe una buona scommessa, ma in un città come Napoli che non perdona nulla, potrebbe non essere il massimo. Penso che Benitez voglia portare Gargano in ritiro per testarlo. Fossi in De Laurentiis prenderei un ragazzo di 20 anni, di proprietà del Chelsea, Lukaku “.

La Redazione

L.C.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.