Mutti: “Callejon? Buon giocatore. Cavani? Se resta, che squadra!”

Bortolo Mutti, ex tecnico tra le altre di Napoli, Messina, Palermo e Bari, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

Le parole di Benitez? E’ logico rimanere incantati dal calore di una piazza come Napoli, sicuramente unica nel suo genere. Anche Napoli, però, dev’essere lusingata: Benitez è un tecnico di fama internazionale, che ha vinto qualsiasi cosa. Lo spagnolo ha la cultura del lavoro. Naturalmente è diverso da Mazzarri che aveva un suo modo di porsi che comunque ha prodotto molto. Benitez ha un altro modo di comunicazione. Sicuramente Napoli apprezzerà questo. Callejon? E’ un attaccante esterno, è un buon giocatore, vedremo cosa deciderà Benitez. Credo che anche la difesa vada rinforzata. Cavani? Sicuramente lui e De Laurentiis dovranno chiarirsi: è un giocatore che interessa a grandi squadre, ma c’è un prezzo molto alto. Mi auguro possa restare, non vedo chi possa sostituirlo”.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.