Cerca
Close this search box.

Ciccio Marolda: “Napoli, il futuro passa da Torino. Su Higuain e Mihajlovic dico che …”

La gara dello Stadium è fondamentale. Spero che la squadra capisca l'importantanza che i tifosi danno a questa partita.

Nel corso di “Marte Sport Live” è intervenuto Ciccio Marolda, ecco un estratto proposto dalla redazione di IamNaples.it:

“Siamo nel periodo in cui ognuno si sente in diritto di parlare del futuro dei calciatori. Lo stesso discorso vale per Higuain. Il problema dell’argentino è la vetrina europea. Con la qualificazione Champions il pipita resterà, poi questo discorso potrebbe valere anche senza la Champions.”

Su Juventus – Napoli: “Sarà una Juventus sicuramente all’altezza della partita. I bianconeri fanno paura, in casa non hanno mai perso, e poi sono galvanizzati dalla  possibilità di vincere la finale Champions. Il Napoli deve preparasi al meglio, questa gara è fondamentale, per i tifosi e soprattutto per il futuro.”

Sull’allenatore: “E’ da tempo che Benitez è lontano da Napoli, probabilmente  tornerà in Spagna e allenerà il Real Madrid. Mentre sulla panchina del Napoli è sempre più vicino Mihajlovic, anche se dobbiamo tener ben presente la qualità di De Laurentiis di servire il colpo di scena.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.