Cerca
Close this search box.

Ciro Caruso: “Bisogna inserire gradualmente Insigne, l’Udinese insegna sotto questo aspetto”

Ai microfoni di Radio Marte, è intervenuto l’ex difensore del Napoli Ciro Caruso. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di imnaples.it:

“Bherami mi è piaciuto molto nella scorsa annata e si è mostrato da Napoli. Schelotto lo conosciamo bene come calciatore ed ha caratteristiche simili a quelle di Maggio. Conoscendo il modo di giocare di Mazzarri bisognerà cambiare tipologia di gioco, perchè Lavezzi era fondamentale per gli schemi del mister. Bisogna inserire Insigne gradualmente, l’Udinese insegna sotto questo aspetto, basta vedere come ha gestito Fabbrini. Difensore? Comprerei un giocatore alla Fabio Cannavaro sul centro-destra, anche se in Italia non ce ne sono”.

La Redazione

R.D.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.