Ciro Caruso: “Terzo posto molto più importante della Coppa Italia”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto l’ex giocatore Ciro Caruso. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “La conquista del terzo posto è molto più importante della Coppa Italia, dal punto di vista degli introiti, della possibilità di tornare in Europa. Ovviamente vincere un trofeo fa sempre piacere, certo non ha lo stesso valore della Champions, darebbe comunque morale, ma il terzo posto confermerebbe un processo di crescita e agevolerebbe un buon mercato estivo. La compattezza del gruppo è stata ritrovata; a livello di squadra, il Napoli è tornato ad essere tosto a gestire bene la partita. E’ una squadra che deve giocare sempre ad alti ritmi e con la giusta condizione fisica, così gli azzurri possono giocarsela con tutti. Credo che Britos sarà l’ideale contro il Parma, anche se bisogna fare i complimenti ad Aronica, che ha fatto davvero la gavetta ed oggi gioca in Champions. Io vorrei vedere anche Grava, è un ragazzo che si è impegnato tanto per recuperare e sta facendo ottime prestazioni.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.