Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Contro il Parma ci sarà Britos, terzo posto importantissimo”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “Tutto si può recuperare , l’importante è aver passato questo brutto momento e ritrovare l’equilibrio per battere le prossime squadre. Il punto debole del Napoli è stato questo passaggio, questa crescita, ma sta dando risposte nell’anno più difficile, sta dando conferme. Non sarà facile scalare la classifica, ma il bilancio al momento è positivo. C’è un po’ di rammarico per la lotta allo scudetto, ma visto come stanno andando Juve e Milan, sarebbe stato difficile lo stesso. Credo che raggiungere il terzo posto  sia troppo importante, sia dal punto di vista degli introiti, del marcato e della possibilità di continuare a giocare sul palcoscenico europeo. E’ importante anche per continuare la crescita dei giocatori. Contro il Parma, Mazzarri dovrebbe schierare Britos.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.