Cerca
Close this search box.

Massimo Ugolini: “Contro il Parma ci sarà Britos, terzo posto importantissimo”

Durante la trasmissione Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il giornalista Massimo Ugolini. Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it : “Tutto si può recuperare , l’importante è aver passato questo brutto momento e ritrovare l’equilibrio per battere le prossime squadre. Il punto debole del Napoli è stato questo passaggio, questa crescita, ma sta dando risposte nell’anno più difficile, sta dando conferme. Non sarà facile scalare la classifica, ma il bilancio al momento è positivo. C’è un po’ di rammarico per la lotta allo scudetto, ma visto come stanno andando Juve e Milan, sarebbe stato difficile lo stesso. Credo che raggiungere il terzo posto  sia troppo importante, sia dal punto di vista degli introiti, del marcato e della possibilità di continuare a giocare sul palcoscenico europeo. E’ importante anche per continuare la crescita dei giocatori. Contro il Parma, Mazzarri dovrebbe schierare Britos.”

 

La Redazione

A.T.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.