Ciro Venerato: “Mazzarri è uno stratega: ottiene il massimo da tutti i calciatori”

Ciro Venerato, collega della Rai, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “Raiola ha detto due cose importanti: nessun calciatore è incedibile, soprattutto se gioca in un campionato povero come quello italiano. Se domani arriva uno sceicco e offre tanti soldi, il Napoli perde Hamsik, ma la Juve anche perderà Marchisio; idem Milan e Inter. Se le cose dovessero andare bene; De Laurentiis dovrà alzare il tetto ingaggi a 3 mln. Sarebbe impossibile mantenerlo a 2 mln. Capuano? Il Napoli è sul ragazzo. Bigon lo segue da vicino. Dichiarazioni di Mazzarri? Penso che Mazzarri non rivoluzionerà la formazione; a quella cosa che inizia per “S”, il mister ci pensa. Zeman ha fatto i complimenti al Napoli ed al suo gioco: erano anni che a Napoli non si vedeva un gioco simile. Mazzarri è riuscito a migliorare le qualità singole di tutti i calciatori. Aronica, Grava e De Sanctis, non hanno mai avuto un rendimento simile con alcun allenatore.”

La redazione

F.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.