Ciro Venerato: “Progetto imprescindibile da Lavezzi e Mazzarri: vediamo De Laurentiis come si muoverà a Giugno”

Il collega della Rai Ciro Venerato, è intervenuto ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it: “La partita di ieri è stata una partita del “vorrei ma non posso” il Milan voleva ma non ha potuto e il Napoli non ha voluto. Contro un Milan senza uomini importanti come Boateng e Aquilani e senza Ibra per 20’, il Napoli ha fatto poco o nulla. I numeri dicono che non è il Napoli dello scorso campionato: vince con le grandi ma stecca con le medio piccole. Gli uomini chiave non rendono come voluto: Lavezzi e Cavani sono in flessione, fossero stati al 100% ieri avremmo vinto. Manca continuità in questo campionato; bisogna assolutamente arrivare in finale di coppa Italia per accedere all’Europa League. Lavezzi? Il Napoli non ha mai trattato la cessione dell’argentino; l’unico dato di fatto è che ha una clausola rescissoria. Perderlo per Pandev? Non mi sembra una cosa ragionevole; lo tieni e acquisti Pandev. Senza Champions il Napoli perderà circa 30 mln. E’ da vedere De Laurentiis dove reperirà questi soldi e se vorrà ancora investire nel progetto: occorre confermare i giocatori validi ed aumentare il tetto salariale, altrimenti il Napoli disputerà sempre un campionato discreto; il tutto, in maniera imprescindibile da Mazzarri e Lavezzi. Coppa Italia? È da temere il Siena che così come il Cesena, si schiererà in difesa contro il Napoli; dovranno essere bravi i ragazzi a non innervosirsi.”

La redazione
F.G.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.