Giuseppe Sannino: “Gara di giovedì? Sarebbe giusto anticiparla di un paio d’ore”

Giuseppe Sannino, allenatore del Siena, è stato contattato dai colleghi di Radio Kiss Kiss Napoli nel corso della trasmissione “Radio Gol”. Ecco quanto selezionato da Iamnaples.it:

“Coppa Italia? Siamo arrivati in semifinale senza avvertire troppe pressioni, vorrei che i miei ragazzino possano giocare liberamente. Cambiamento del modulo? I numeri lasciano il tempo che trovano, conosciamo un pò tutte le squadre di Serie A; noi dovremmo però adeguarci al modo di giocare degli azzurri ma in casa dovremo osare di più, inprevisione dell’ostico ritorno al San Paolo. Anticipo della partita? Per l’incolumità dei calciatori credo sia giusto anticipare la gara di un paio d’ore. Proteste della Juventus? Bisogna accettare che talvolta un topolino riesca a strappare punti ad un elefante…”.

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.