Ciro Venerato: “Rolando diventerà un calciatore importante. Icardi? È dell’Inter”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista RAI Ciro Venerato. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Carmelo Imbriani era un guerriero, voglio ricordarlo con grande affetto. Ieri il Napoli ha fatto una pessima figura per svariati motivi: Il Napoli pensava alla Samp ed alla lotta scudetto mentre per i cechi era un appuntamento storico. Ovviamente io mi riferisco ad un tipo di demotivazione inconscia, purtroppo il Napoli se non è aggressivo è una squadra normale. Gli azzurri hanno due o tre campionissimi, qualche buon giocatore ed una serie di discreti calciatori che hanno reso grazie al lavoro eccezionale di Mazzarri. Il tecnico, però, ieri ha sbagliato inserendo Hamsik al posto di Gamberini. C’erano troppo riferimenti offensivi e l’ossatura della squadra non era troppo solida per poterli reggere. Ad ogni modo, non vanno fatti catastrofismi: questo week end sarà fondamentale in ottica scudetto perché la Juve va a Roma e noi ospitiamo una Samp in crescita. Rolando? Non può essere giudicato. Ieri era l’unico ad essere motivato, deve ancora abituarsi al meccanismo a tre. Va sicuramente detto che l’esordio del portoghese è stato diverso da quello di Vargas. Il difensore deve crescere fisicamente e tatticamente, ma diventerà un calciatore importante. Icardi? Il calciatore è dell’Inter. Ha prevalso la volontà del ragazzo”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.