Clamoroso Higuain, lascia l’Argentina: “Per la felicità di molti, basta così…”

L'ex attaccante del Napoli dice addio all'Albiceleste

La decisione è presa: Gonzalo Higuain dice addio all’Argentina. E’ così che a 31 anni e con 31 gol in 72 partite con la Albiceleste, l’ex attaccante del Napoli ora al Chelsea scegliere di non rispondere più alle chiamate in nazionale per il resto della sua carriera: “La mia relazione con la Nazionale è normale – ha detto Higuain a Fox Sports -. Voglio che gli vada tutto per il meglio, però per me basta così. Penso che il mio ciclo sia giunto al termine. Voglio dedicarmi alla mia famiglia”.

Notizia che, secondo lo stesso Pipita, renderà entusiasti non pochi tifosi argentini: Per la felicità di molti, la mia avventura è finita, anche se molti altri non saranno altrettanto felici”. Higuain che poi conclude con un messaggio ai più critici: “Ci hanno chiamato perdenti per essere arrivati a tre finali consecutive e non essere riusciti a vincerle, una di queste è una finale mondiale. Ora che se ne occupino i nuovi giocatori, molti godono nel criticare”.


Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli
Antonio Marciano

Messaggio politico elettorale

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.